Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lutto per Alessia Fabiani, il commosso addio sui social: “Vuoto incolmabile”

Il dolore dell’ex letterina di Passaparola per la triste perdita

Pubblicato

su

Alessia Fabiani

Il dolore di Alessia Fabiani per la morte dell’amica

Alessia Fabiani ha condiviso un toccante messaggio di addio a Carmen Pignataro, storica organizzatrice teatrale scomparsa oggi all’età di 71 anni. Attraverso un post condiviso su Instagram, l’ex letterina di Passaparola ha voluto rendere omaggio a una persona che aveva un posto speciale nel suo cuore. Il post inizia con le parole “Ciao amore”, seguite da un messaggio commovente in cui Alessia Fabiani ha voluto esprimere il suo profondo affetto per Carmen Pignataro. La donna era responsabile dell’Off/Off Theatre di Roma e aveva instaurato un rapporto speciale con l’attrice nel corso degli anni.

Nel suo messaggio, Alessia Fabiani ha riconosciuto il ruolo significativo che Carmen ha avuto nella sua vita. “Hai creduto in me come nessuno ha fatto mai. Mi hai dato forza, sicurezza, energia e mi hai insegnato moltissimo. Il post continua con una citazione delle ultime parole di Carmen rivolte ad Alessia: “Sei grande Alessia, ce la farai… (un onore per me essere stata capita, amata ed elogiata da te)”.

Addio a Carmen Pignataro, martedì la camera ardente

Alessia Fabiani conclude il suo messaggio con un addio commovente: “Allora sorrido, ti guardo negli occhi che sono dentro ai miei, annuso l’aria e sento ancora il tuo profumo… Ora so che davvero potrai GUARDARMI per sempre. CIAO AMORE. Il post è accompagnato da alcune foto che raccontano il loro legame speciale nel corso degli anni.

La scomparsa di Carmen Pignataro rappresenta una perdita significativa per la comunità teatrale di Roma. La camera ardente sarà allestita in Campidoglio martedì 22 agosto dalle 10 alle 14, con una commemorazione prevista in serata presso i Giardini della Filarmonica, in via Flaminia 118, a Roma, dove sarà possibile condividere ricordi e onorare la sua memoria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014