Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lutto per Fabio Basile: morto il fratello Michael a soli 31 anni

Il ragazzo si è spento giovanissimo. Il dolore della famiglia

Pubblicato

su

Fabio Basile

Un terribile dramma ha colpito il judoka oro olimpico a Rio 2016 Fabio Basile. È morto infatti prematuramente e in maniera improvvisa il fratello Michael, di soli 31 anni. La notizia della dolorosa scomparsa è stata divulgata dalla famiglia del ragazzo, da mamma Tiziana e da Fabio, che ha dedicato un commovente post al suo “Mike”. La causa della morte è legata ad un infarto, ma un esame autoptico chiarirà meglio la dinamica della scomparsa.

Il ricordo di Fabio Basile e mamma Tiziana per Mike

Ciao Mike, sangue del mio sangue. Ti ho voluto bene.. mi mancherai tanto. Vi aggiornerò al più presto di quando ci saranno i funerali di mio fratello“, queste le parole di Fabio Basile affidate a Instagram. A corredare il post, un video in cui Michael racconta l’approccio al judo insieme al fratello.

“Ti abbiamo voluto con tutto il cuore e, quando sei arrivato, hai riempito la nostra vita di gioia. Eri così piccolo e fragile. E anche da grande lo eri: duro fuori e tenero dentro”, queste invece le parole di mamma Tiziana, affidate sempre ai social network.