Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lutto per Geri Halliwell, il dolore dell’ex Spice Girls: “È distrutta”

Una drammatica notizia che ha sconvolto e devastato la storica voce del gruppo

Pubblicato

su

Geri Halliwell Spice Girl

Tragedia per l’ex Spice Girls Geri Halliwell: come battono le testate estere sarebbe scomparso il fratello della nota cantante a causa di un malore improvviso. La stampa britannica afferma infatti che l’uomo sarebbe deceduto all’età di 54 anni, dopo essere stato trasportato d’urgenza in terapia intensiva.

Morto Max Halliwell, fratello di Geri Halliwell

La notizia della morte di Max Halliwell ha gettato nella disperazione la sorella Geri, con cui aveva un rapporto strettissimo e di profondo amore fraterno. In base alle notizie arrivate da oltremanica il drammatico fatto sarebbe accaduto una settimana fa, mercoledì 17 novembre, nonostante la notizia sia stata resa pubblica soltanto di recente. Per ora non si hanno ulteriori notizie in merito alle cause della morte, ma parrebbe non trattarsi di un caso considerato “sospetto”. Sarà un coroner a stabilire, pertanto, le esatte cause del decesso.

Geri Halliwell e il legame d’amore con Max

Geri Halliwell, che il The Sun descrive di essere a pezzi, ha appreso la tristissima notizia mentre si trovava in Medio Oriente insieme al marito ed ex pilota di Formula Uno Christian Horner, per il Qatar Grand Prix. Sempre il quotidiano inglese riporta come tra i due fratelli ci fosse un legame di complicità molto profondo, tanto che quando la Halliwell abbandonò le Spice Girls fu proprio Max ad aiutarla nel superare il difficile momento. La Halliwell aveva già perso in passato padre Laurence, scomparso nel 1993 a causa di un attacco di cuore, e fu proprio Max a ritrovarlo dopo l’arresto cardiaco. “Questa è la notizia più terribile e devastante che Geri potesse ricevere. È distruttale parole rilasciate al The Sun da una fonte molto vicina alla cantante – È stato terribilmente traumatico da quando ha appreso che Max era stato portato in ospedale. Poi è arrivato il peggio, che tutte le persone vicine alla famiglia speravano non accadesse. Stanno cercando di confortarsi, ma lei sa a malapena cosa dire o pensare. Gli voleva un bene dell’anima“.