Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lutto per Laura Torrisi, la sofferenza e la rabbia: “Mi ha fatto male saperti sola”

L’attrice piange la scomparsa della nonna sui social: parole che diventano una riflessione più ampia su una delicata condizione comune a tanti in questo difficile momento storico

Pubblicato

su

Laura Torrisi che piange

Lutto per Laura Torrisi: morta la nonna, la foto e le parole su Instagram

C’è molta tristezza e anche molta rabbia nelle parole di Laura Torrisi, la nota attrice che in queste ore sui social ha voluto condividere con i follower su Instagram il dolore per la morte della nonna. Una scomparsa che la amareggia personalmente e che si tramuta in una riflessione più generale sul periodo storico e sulle normative vigenti che impediscono la vicinanza dei propri cari anche nel difficile momento d’addio.

Lo straziante messaggio della Torrisi: “Nessuno merita di morire da solo”

Laura Torrisi morte nonna post Instagram
Laura Torrisi e il messaggio per la nonna, recentemente scomparsa. Fonte: Instagram

L’ultima mia radice se n’è andata“, inizia così il lungo post su Instagram di Laura Torrisi, l’attrice che sta vivendo il lutto per la morte dell’amata nonna. Alle sue parole la Torrisi allega una fotografia che la ritrae ancora molto piccola, di spalle, tra le mani di nonno e nonna. “Se avessi saputo che quella di un mese fa, sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte“, scrive la Torrisi che non riesce a perdonarsi né ad accettare l’idea che la nonna sia morta in solitaria. “Mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita. Credo fermamente che fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci. E trovo davvero ingiusto che a causa delle disposizioni Covid (non aveva il Covid) i familiari più stretti come i figli ad esempio, non possano stare vicino ai loro cari per accompagnarli nel loro ultimo viaggio“, scrive la Torrisi. “Nessuno merita di morire da solo. Nessuno. Ti voglio bene nonna – aggiunge poi l’attrice, piangendo la nonna scomparsa – Sei stata una nonna e bisnonna presente ed amorevole, anche nella distanza. Non lo dimenticherò mai. Corri ad abbracciare il nonno (Anche per me)“.

Laura Torrisi e il messaggio di Sandra Milo dopo la morte della nonna

Tanti i messaggi arrivati da amici, conoscenti ma anche più semplicemente sconosciuti che hanno voluto dimostrare affetto alla Torrisi in questi difficile momento. Tra coloro che hanno voluto unirsi al suo dolore c’è stata anche l’amica e attrice Sandra Milo che così ha voluto scriverle nei commenti su Instagram: “Lo so che certe regole sembrano disumane e dure da accettare ma sono certa che il fatto di averla pensata intensamente le sia giunto anche a distanza – consolatorie le parole della Milo – che il vostro amore abbia abbattuto le distanze fisiche, che abbia sentito che in qualche modo eravate ugualmente con lei e che lei ora sia serena e libera da ogni sofferenza, che vegli su di voi. Un abbraccio grande grande“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.