Connettiti con noi

GF VIP

Lutto per Milena Miconi al GF Vip: l’attrice vuole abbandonare la Casa

Che cosa è successo fuori dalla Casa del GF Vip

Pubblicato

su

milena miconi gf vip lutto

Grave lutto per Milena Miconi: la vippona pronta a salutare il GF Vip

Grave lutto per Milena Miconi al GF Vip nelle ultime ore: è scomparso Alessandro Lo Cascio, nonché amico e manager dell’attrice romana. Dopo essere venuta a conoscenza di questo fatto, infatti, Milena si è detta profondamente addolorata.

La reazione della gieffina

Milena Miconi, appreso il grave lutto fuori la Casa del GF Vip, ha espresso la sua volontà di tornare a casa, di fatto abbandonando il reality condotto da Alfonso Signorini. Un gesto, dunque, non ancora divenuto realtà ma che sarebbe perfettamente comprensibile se invece lo divenisse. La Miconi, come già successo altre volte prima di questa, è uscita dal confessionale, dopo aver appreso la notizia del lutto, e si è subito confrontata con i compagni.

Come faccio a stare qua dentro? Non me la sento“. I compagni si sono stretti intorno a Milena ed al suo dolore, cercando di dimostrare affetto ed empatia. L’uomo, molto amato nel settore, non era solo il manager di Milena Miconi, ma anche di altre grandi attrici, come ad esempio Sandra Milo. Proprio la Milo ha scritto un dolce messaggio su Instagram, rivolto ad Alessandro Lo Cascio.

Il saluto di Sandra Milo per Alessandro Lo Cascio

Queste le parole di Sandra Milo, nella forma di saluto al manager scomparso nelle ultime ore: “Oggi si è spento inaspettatamente un collaboratore prezioso, un amico di vecchia data, molto più di un fidato agente, quasi un quarto figlio. Oggi il mio amato Alessandro se n’è andato dove non sentirà più alcun dolore, dove risuonerà ancora nell’aria la sua risata argentina“.

Ancora: “Oggi con lui se ne va un bel pezzo della mia vita. Oggi una parte del mio cuore resterà mancante di uno degli affetti più leali, più sinceri, più veri. Ma di lui mi resterà l’ultima immagine di un viso sereno, disteso, non contratto dalla morte sopraggiunta improvvisa. Questa è l’unica cosa che mi dà conforto in questo momento di grande dolore“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014