Connettiti con noi

PROGRAMMI

Lutto per Miriana Trevisan al GF Vip: “Lo amavo tantissimo”

Le parole della showgirl dopo la terribile notizia

Pubblicato

su

Miriana Trevisan è morto lo zio

Miriana Trevisan: lutto per la showgirl al GF Vip

Un altro grave lutto colpisce la Casa del Grande Fratello Vip: dopo la scomparsa del nonno di Alessandro Basciano, la brutta notizia arriva per Miriana Trevisan alla quale sarebbe già stata comunicata la morte dello zio.

Morto lo zio di Miriana Trevisan: la comunicazione degli autori del GF Vip

Miriana Trevisan, è morto lo zio
La comunicazione degli autori del Grande Fratello Vip. Fonte: Instagram

Un’altra terribile notizia si abbatte sulla Casa del Grande Fratello Vip, la Casa più spiata d’Italia. Arriva infatti conferma in queste ore di come Miriana Trevisan sia stata informata dalla produzione e dagli autori del Grande Fratello Vip della morte dello zio. “Il Grande Fratello ha messo in contatto Miriana con la famiglia per una importante comunicazione che la riguarda“, si legge sul profilo social del reality di Canale5. Immediatamente dopo sarebbe stata la stessa Miriana Trevisan a parlare del lutto che l’ha colpita agli amici inquilini: “Ero strana in questi giorni, l’avevo detto che avrei dovuto parlare con mia nonna – avrebbe dichiarato la vippona – Ha 103 anni, sapevo che c’era qualcosa che non andava. Sentivo un urlo della mia famiglia ma non sapevo per che cosa, ero convinta che fosse per nonna“. Lacrime di dolore per Miriana Trevisan che si trova ad affrontare un’altra terribile perdita dopo numerose scomparse: “Quest’anno è morta prima mia zia, poi mio padre, poi stavo per morire io quest’estate e adesso mio zio. Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.