Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lutto al GF Vip: morto il nonno di Alessandro Basciano

Una triste notizie colpisce il neo arrivato nella Casa del GF Vip

Pubblicato

su

Alessandro Basciano al GF Vip

Lutto per Alessandro Basciano, concorrente del Grande Fratello Vip

Non solo belle notizia al Grande Fratello Vip: purtroppo un un lutto colpisce un concorrente di questa edizione, Alessandro Basciano, proprio in questi giorni di reclusione che lo portano lontano dalle mura familiari. Morto il nonno dell’ex tentatore, l’annuncio sui social della sorella Giorgia.

Morto il nonno di Basciano: l’annuncio sui social della sorella

Morto il nonno di Alessandro Basciano

Un grande dolore quello che ha colpito Alessandro Basciano, uno degli ultimi concorrenti ad aver fatto ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Non solo belle notizie per lui, che dentro la Casa, sta già facendo a lungo parlare di sé soprattutto per il flirt in corso, culminato in un bacio vero e proprio, con Sophie Codegoni. A dare la notizia sui social è stata la sorella di Basciano, Giorgia, che ha così informato il pubblico della morte del nonno del neo concorrente del Grande Fratello Vip: “In questo giorno di Festa te ne sei andato… mi dispiace non essere stata lì, nonnino ci mancherai tanto“, scrive la sorella di Alessandro Basciano su Instagram allegando uno scatto del nonno. Al momento non è dato sapere se Alessandro Basciano sia già stato messo al corrente dalla produzione della terribile perdita fuori dalla Casa del GF. Non è la prima volta che un concorrente viene purtroppo sorpreso da una brutta notizia relativa ad un lutto familiare e si ricorda a questo proposito la tragedia vissuta nel corso della passata edizione da Dayane Mello.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.