Connettiti con noi

PROGRAMMI

“Ma quanto pesi”, Francesca Cipriani schiaffeggia Giucas Casella al GF Vip

Al GF Vip non volano più solo stracci ma anche schiaffi

Pubblicato

su

Giucas Casella e Francesca Cipriani schiaffo

Francesca Cipriani è praticamente incontenibile dentro la Casa del Grande Fratello Vip e rimane stupito anche Alfonso Signorini che, quasi sempre, deve intervenire cercando delle spalle che dentro la Casa “contengano” l’esuberanza della showgirl. Il siparietto nel corso della puntata tra la Cipriani e Giucas Casella è sicuramente divertente, ma finisce a “schiaffi”.

La misteriosa età di Giucas Casella e l’incognita del tupè

Si ride e si scherza al Grande Fratello Vip tra un litigio e l’altro come quello tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo, ora in “pace” al contrario di Soleil Sorge e Raffaella Fico, nemiche giurate che non hanno alcuna intenzione di cambiare il proprio pensiero l’una nei confronti dell’altra. Non è un caso che sinora uno dei momento più divertenti della Casa sia dovuto a Giucas Casella, finito al centro del salone per svelare la sua età, per giorni rimasta un mistero per numerosi vipponi.

Francesca Cipriani e lo schiaffo a Giucas Casella

Giucas Casella e Francesca Cipriani

70 anni all’anagrafe ma 50 di spirito, è Alfonso Signorini ad infierire chiedendo alla Cipriani di verificare se Giucas Casella abbia o meno un presunto tupè alla luce della sua folta chioma. In pochi istanti la richiesta di Signorini viene soddisfatta dalla Cipriani ma la deriva è dietro l’angolo. Il siparietto è infatti quanto mai comico: la Cipriani non ci pensa sù due volte prima di avventarsi con tutta la sua sinuosità addosso a Giucas Casella, di fatto travolgendolo e afferrandolo per i capelli senza troppi complenti. Prova a divincolarsi Giucas chiedendo alla Cipriani di smetterla di fronte alla sua insistenza ben oltre lo “scherzo”. Anche quando tutto finisce però, il gioco della Cipriani continua: scaraventato Casella sul divanetto, è quando gli si getta sopra che parte uno schiaffo. “Basta, smettila – implora urlando Casella – Ma quanto pesi“, scappa poi al concorrente la frase che fa risentire la Cipriani che senza pensarci lo ammonisce subito con uno schiaffo nemmeno troppo leggero. Un bel gioco è bello quando dura poco?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.