Connettiti con noi

GOSSIP

Madame spiega perché non vuole raddrizzare i suoi denti

C’è un motivo preciso dietro questa scelta

Pubblicato

su

madame denti

Madame prende la parola sulla questione denti: perché non vuole raddrizzarli

Madame non ha intenzione di raddrizzare i suoi denti: a prendere la parola sulla questione è stata la stessa cantante. Nelle ultime ore, infatti, la 21enne ha rotto il silenzio circa una critica che sui social più volte le è stata mossa. Perché non occuparsi del suo sorriso, visto che non può essere un problema dal punto di vista economico? Il punto è proprio questo: non esiste solo il lato economico, ma anche la volontà delle persone.

L’altro giorno ho parlato con questo geniale giovane igienista dentale. Ha preso un’applicazione, mi ha fotografata e mi ha mostrato la mia foto di come sarei se avessi denti tutti dritti. Insomma se avessi i denti normali. Be’, sembro solo una comunissima mocciosa che ha il portafogli pieno e la testa priva di idee”, ha scritto Madame su Instagram spiegando come – in qualche modo – sia una sua scelta non raddrizzare i denti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014