Connettiti con noi

GOSSIP

Madame sulle foto con i fan: “Avevo tanta rabbia da sfogare”

La risposta della cantante dopo gli attacchi ricevuti

Pubblicato

su

Madame Selfie

Arriva la risposta di Madame in seguito alla polemica esplosa dopo il tweet di sfogo in cui la cantante ha lamentato un atteggiamento poco rispettoso da parte di un fan. A far scattare il tweet della discordia è stata la richiesta di una foto, il classico selfie “con vip”, che per le modalità in cui è avvenuto ha però infastidito la cantante.

Madame e il tweet della discordia

Se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto“. Questo il messaggio di Madame, rimbalzato (e strumentalizzato) in ogni angolo del web. Prestato il fianco, sono partite le stilettate al veleno nei suoi confronti: dalle accuse di poca empatia, all’ironia pungente sotto forma di meme. Presenti, anche se meno accesi, messaggi di sostegno e in difesa delle sue parole.

La risposta di Madame dopo gli attacchi ricevuti

Madame

Il polverone mosso è stato però tanto: la cantante d’altronde è molto seguita (874mila follower su Instagram) ed è tra i talenti più rilevanti del panorama musicale italiano. A fare chiarezza sono arrivate dunque alcune Instagram Stories in cui Madame ha provato a spiegare meglio quanto accaduto. “Questa polemica è partita da un errore mio, dovrei essere meno impulsiva. Avevo tanta rabbia da sfogare e pochi caratteri disponibili“; dunque si è trattato, a suo dire, solo di un tweet pubblicato in un “momento no” dunque.

Io penso che un fan con cui ho un rapporto non mi interromperebbe mai mentre mangio con la mia famiglia, con mio fratello, sono sicura che aspetterebbe che io finissi di cenare. Io in quel momento non sto lavorando, non sono Madame“. A “stonare” ulteriormente sarebbe stata l’ammissione da parte di chi l’ha interrotta di non essere fan, ma la foto è stata comunque fatta: “Sono rispettosa, mi alzo, sorrido e la faccio“.

Tutto chiarito dunque? Le parole non sembrano aver smorzato l’ondata di facili accuse da parte di chi non vedeva l’ora di puntare il dito e dire: (fino a prova contraria però) “io non sono come lei“, ma ricordiamoci che Madame ha 19 anni e una popolarità immensa, ha tutto il diritto di sbagliare (e di cenare come meglio crede).

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.