Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Maddalena Corvaglia al San Raffaele di Milano: il messaggio dall’ospedale

Il messaggio dello storico volto di Striscia dal San Raffaele di Milano

Pubblicato

su

Maddalena Corvaglia in ospedale

Maddalena Corvaglia: il messaggio dal San Raffaele di Milano

Maddalena Corvaglia scrive ai suoi fan dal San Raffaele di Milano dove da giorni è ricoverata la madre. A spiegare il motivo è la stessa ex storica velina di Striscia la Notizia che si dilunga poi spiegando come questo questo sia il primo Natale lontano dalla Puglia, dove insieme alla madre è sempre stata solita trascorrere le feste.

Maddalena Corvaglia al fianco della madre in ospedale: “Da pochi giorni uscita dalla terapia intensiva”

Maddalena Corvaglia in ospedale
Maddalena Corvaglia, il post Instagram dal San Raffaele di Milano. Fonte: Instagram

Maddalena Corvaglia spiega ai fan su Instagram il suo “Natale diverso” e il motivo per il quale da giorni si troverebbe in ospedale, al San Raffaele di Milano, al fianco della madre ricoverata. “Io sono al San Raffaele, dove mia mamma è ricoverata da un po’ di giorni – racconta la Corvaglia sui social – Ha subito un intervento di sostituzione della valvola aortica. È da pochi giorni uscita dalla terapia intensiva, ed il nostro Natale, dopo 20 anni in Puglia, per la prima volta lo trascorriamo a Milano, nel reparto di cardiochirurgia del San Raffaele, insieme ai medici e agli infermieri che, a loro volta in questo giorno speciale, fan dei loro pazienti le loro famiglie“. Coglie così l’occasione la Corvaglia per ringrazia tutta l’equipe medica e più in generale lo spirito d’abnegazione di un’intera categoria di professionisti: “È stato un dono ed una gioia per me conoscere la realtà ospedaliera del San Raffaele di Milano [..] Ringrazio il prof. Castiglioni che ha ‘preso a cuore’ il cuore di mia mamma ed il prof. Alberto Zangrillo [..] Grazie a Paolo e Silvio, persone dal cuore grande ed un garbo raro e in disuso“, scrive poi a conclusione la Corvaglia, ringraziando personalmente i fratelli Berlusconi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.