Connettiti con noi

GOSSIP

Maddalena Svevi scrive a Mattia Zenzola dopo Amici: “Non mi ha ancora risposto”

Come procede il rapporto tra i due ex concorrenti di Amici 22

Pubblicato

su

maddalena mattia amici

Maddalena Svevi scrive a Mattia Zenzola dopo Amici

Amici è finito, eppure il rapporto tra Maddalena Svevi e Mattia Zenzola, no. Tra i due, al talent show di Canale 5, sembrava potesse nascere una storia d’amore. Poi qualcosa è cambiato e ad oggi i due giovani ballerini non sono fidanzati. Questo, però, non significa che non si vogliano bene, anzi. Pare proprio che nelle ultime ore la ballerina abbia tentato un riavvicinamento che – fino a questo momento – non è proprio andato a buon fine.

“Dopo la sua vittoria gli ho scritto un messaggio, mi sono complimentata con lui”

Maddalena post Amici ha tentato di ricontattare Mattia, al fine di complimentarsi con lui per la vittoria al talent. Queste le parole della ballerina, in un’intervista per Superguidatv: “Quando sono uscita dal talent non era proprio un bel periodo tra di noi perché ci eravamo detti delle determinate cose. Dopo la sua vittoria ho provato a scrivergli un messaggio e mi sono complimentata con lui. Mattia si merita questa vittoria dopo il suo percorso. Sono molto felice per lui e gli voglio un mondo di bene.

Il ballerino non ha risposto al messaggio

Ha proseguito, sempre Maddalena: “Non mi ha ancora risposto, forse sarà ancora preso dai tanti messaggi che gli sono arrivati. Io non voglio perdere i rapporti con lui perché può essere un grande amico”. La ballerina ha quindi offerto una possibile spiegazione al comportamento di Mattia, e cioè alla mancata risposta da parte del ragazzo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014