Connettiti con noi

PROGRAMMI

Made in Sud sta per tornare: ecco chi ci sarà al fianco di Stefano De Martino

Due i possibili nomi dopo l’addio allo show di Fatima Trotta

Pubblicato

su

Stefano De Martino Made in Sud

Caccia alla co-conduttrice da affiancare al confermato Stefano De Martino

Buone notizie per i fan di Made in Sud, lo show dedicato alla comicità condotto da Stefano De Martino. Il programma tornerà in onda su Rai2 dopo un anno di stop e sarà affidato ancora una volta al ballerino e conduttore napoletano. Dopo l’addio di Fatima Trotta, entrata a far parte della scuderia Mediaset, è partita la caccia alla co-conduttrice. Le ipotesi iniziali erano numerose, ma dopo una fase di incertezza, il campo si è oggi ristretto a due soli nomi.

Made in Sud: chi condurrà il programma nella nuova edizione?

Come rivela TvBlog, la prima persona venuta in mente alla produzione è stata Andrea Delogu, idea tramontata però in fretta. Naturale dunque pensare a qualche cavallo di ritorno, come Elisabetta Gregoraci, ma anche questa strada è apparsa poco percorribile. A solleticare così la fantasia degli autori sono oggi esclusivamente Lorella Boccia e Flora Canto.

La prima, nata sotto il segno di Maria De Filippi, viene dalla fortunata esperienza di Venus Club e che si è messa alla prova in passato con show comici come Colorado e pertanto potrebbe rappresentare una spalla ideale per De Martino. Flora Canto resta al momento in leggero svantaggio rispetto alla Boccia, ma grazie alle ottime doti apprezzate in Un’ora sola vi vorrei, al fianco del marito Enrico Brignano, è il primo nome in caso di mancato accordo con Lorella. Made in Sud tornerà in onda in primavera, tra marzo e aprile 2022, come al solito in prima serata su Rai2.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.