Connettiti con noi

PROGRAMMI

Made in Sud: Stefano De Martino non condurrà la nuova edizione

Non si vedrà più il volto di De Martino, non alla conduzione di questo programma

Pubblicato

su

Stefano De Martino in un selfie

Stefano De Martino, non sarà lui il volto di Made in Sud

Stefano De Martino sarebbe dovuto partire a marzo con la conduzione di Made in Sud. Il programma su Rai2, sfortunatamente andava a sovrapporsi con il serale di Amici di Maria de Filippi, talent show che ha lanciato il personaggio di De Martino e in cui è stata richiesta la sua presenza in qualità di giudice. Trovatosi davanti alla scelta di portare onore alle sue radici meridionali da una parte oppure essere fedele a quella che è stata per tempo la sua seconda casa dall’altra, ha optato per l’ultima opzione.

Stefano De Martino, dopo anni ad Amici non se la sente ancora di dire no

Dopo un anno di fermo a causa della pandemia, Made in Sud tornerà sulle frequenze di Rai2. Il conduttore che ci ha salutati lasciandoci con quella voglia che ricominciasse il prima possibile è stato appunto Stefano De Martino: è stato il conduttore dell’edizione del 2019-2020, affiancato da Fatima Trotta e con la partecipazione di Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo. Per quanto riguarda Amici di Maria de Filippi invece, il sodalizio va avanti da decisamente molto più tempo: partecipa all’edizione del 2009 come concorrente e da quella successiva veste già i panni del ballerino professionista.

Made in Sud: i nomi dei possibili conduttori

Come riporta TVblog, non è da escludere che la conduzione sarà affidata unicamente alla figura femminile già confermata, Lorella Boccia (ballerina, conduttrice e come De Martino nel gruppo di ballerini professionisti di Amici). I nomi di possibili candidati maschili cadono su Sergio Friscia oppure su Pino Insegno, ma ancora non c’è nessuna certezza a riguardo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.