Connettiti con noi

MUSICA

Madonna confessa: “Mi hanno chiamata strega ed eretica”

Le parole della cantante dopo anni

Pubblicato

su

madonna

Madonna: le confessioni della cantante a distanza di anni

Madonna (qui il nuovo look della cantante), dopo diversi anni, ha fatto delle confessioni circa l’inizio della sua carriera. O meglio, di un periodo nel quale la popstar mondiale ha lanciato la sua carriera, divenendo conosciuta poi in tutto il mondo. Non è stato certamente tutto rose e fiori, non è stato semplice per lei, che fin dagli inizi si è distinta per la sua personalità di sicuro non troppo allineabile agli standard. E molte volte anche provocatoria.

“30 anni fa ho pubblicato il mio libro S.E.X”

Madonna, in una Instagram stories, ha scritto una specie di lettera a tutte le sue attuali colleghe, ricordando chi è, e di come, 30 anni fa, abbia contribuito a rivoluzionare il mondo della musica. Che insomma, se è un posto più accogliente e totalmente diverso, lo è anche grazie a lei. Queste le parole della popstar: “30 anni fa ho pubblicato il mio libro S.E.X, in cui c’erano foto mie senza veli. Immagini di uomini che baciavano altri uomini, donne che baciavano altre donne e io che baciavo tutti“.

Ed ancora, riportando alla memoria e rivelando anche cosa ha dovuto sopportare per questo suo mostrarsi semplicemente per com’era. “Ho anche scritto delle mie fantasie ed ho condiviso il mio punto di vista sulla sessualità in un modo ironico. Ho passato gli anni successivi ad essere intervistata da persone con la mentalità ristretta che hanno cercato di farmi vergognare e sentire in difetto. Mi hanno chiamata svergognata, strega, eretica e diabolica“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.