Connettiti con noi

Trend

Madonna irriconoscibile, nuovo look e slip rosa per il coming out: “Sono gay”

Mistero sull’ultimo video pubblicato dalla cantante

Pubblicato

su

Madonna

Su TikTok Madonna stupisce tutti: il lancio delle mutande per rivelare l’omosessualità

Madonna ha pubblicato un video su TikTok alquanto misterioso e particolare. La cantante, che è apparsa irriconoscibile e con una nuova capigliatura rosa shocking, si è mostrata alle prese con un “lancio di slip” che ha scatenato le condivisioni e i commenti dei suoi follower. La star della musica ha inoltre fatto una rivelazione sul suo orientamento sessuale.

“Sono gay”: mistero sul video di Madonna

Il video mostra la 64enne intenta a lanciare mutande in tinta con i suoi nuovi capelli rosa verso un cesto: “Se non ci riesco, significa che sono gay”. Dopo il mancato bersaglio, l’ammissione: “Non ci sono riuscita, sono gay”. Il contenuto ha lasciato senza parole numerosi utenti, che ora chiedono spiegazioni proprio alla cantante. Madonna è apparsa quasi irriconoscibile, col viso gonfio e con un atteggiamento poco comprensibile. Tra le ipotesi, vi è anche quella che vede il video come una risposta al “caso Casillas”, ex calciatore sul cui profilo Twitter è comparso ieri un fugace coming out attribuito poi ad un hacker.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014