Connettiti con noi

Trend

Madonna, lutto per la cantante: è morto il fratello Anthony Ciccone

Lutto per la celebre cantante Madonna: è morto il fratello maggiore Anthony Ciccone

Pubblicato

su

madonna morto fratello

Lutto per Madonna: è morto suo fratello Anthony Ciccone

È un drammatico lutto quello che colpisce la cantante Madonna in queste ore: è morto uno dei suoi 6 fratelli, Anthony Ciccone: secondo quanto si apprende in queste ore, il fratello maggiore della regina del pop sarebbe deceduto all’età di 66 anni venerdì scorso.

Anthony Ciccone: è morto il fratello maggiore di Madonna, aveva 66 anni

È morto Anthony Ciccone, il più grande dei 6 fratelli di Madonna. La notizia viene battuta in queste ore ma il decesso risalirebbe a venerdì scorso. Ciccone sarebbe morto all’età di 66 anni e a diffondere la notizia della sua scomparsa è il cognato di Madonna, il marito di sua sorella Melanie, Joe Henry. Di Anthony Ciccone si ricordano i rapporti molto tesi proprio con la sorella Madonna, sorella che più volte aveva attaccato pubblicamente.

Il difficile rapporto tra fratelli

Non è stata una vita facile quella di Anthony Ciccone: dipendenza da alcool, droghe, arrestato nel 2013 per violazione di domicilio, successivamente la famiglia lo aveva allontanato e Anthony si era ridotto a vivere sotto un ponte. Condizioni di vita difficili, precarie, decisamente opposte alla fama, la ricchezza e il successo di sua sorella. Proprio per questo Madonna era finita più volte nel suo mirino, attaccata da Ciccone. L’accusa più ricorrente era quella dell’abbandono: Anthony ha attaccato più volte Madonna da lui accusata di averlo lasciato, di avergli voltato le spalle proprio nel momento del bisogno. “Madonna? Non le ho mai voluto bene e lei non ne ha mai voluto a me“, aveva dichiarato in passato Anthony al Daily Mail nel 2011.

Mio cognato Anthony Gerard Ciccone è morto ieri sera – ha scritto Joe Henry sui social – Lo conosco da quando avevo 15 anni. [..] Anthony era un personaggio complesso, e Dio sa. Ci siamo intrecciati in alcuni momenti, come possono fare i veri fratelli“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014