Connettiti con noi

Moda

“Sono la figlia di Madonna”: Lourdes Ciccone viene cacciata dalla sfilata di Marc Jacobs

Che cosa è successo nelle ultime ore alla figlia di Madonna

Pubblicato

su

Madonna Youtube Foto

Niente sfilata per la figlia di Madonna: che cosa è successo nelle ultime ore

Pare che la figlia di Madonna (qui le ultime indiscrezioni sul Festival di Sanremo riguardanti la presenza o meno della popstar), Lourdes Ciccone (26 anni) sia stata cacciata da una sfilata di moda, firmata Marc Jacobs. Il motivo? Il ritardo di arrivo all’evento. Non ci sarebbe stata alcuna elasticità, eppure si sa che le lancette dell’orologio per i vip sono spesso interpretate come una mera convenzione. E c’è molto di più dietro questa storia: la stessa Lourdes è ambassador ufficiale della Maison Marc Jacobs: nemmeno questo è valso l’ingresso alla giovane.

Mentre questa voce comincia a diffondersi, sono sempre più preoccupanti le voci che riguardano Madonna. La cantante è solita riprendersi in pose provocanti sui social, e non sono state poche le volte nelle quali gli stessi fan della popstar hanno cominciato a chiedersi se Madonna stia veramente bene, perché da alcuni video che la stessa artista diffonde, non è sempre l’impressione che traspare.

Lourdes in lacrime fuori dall’evento

Pare che i paparazzi abbiano ripreso il momento in cui la figlia di Madonna ha compreso che non sarebbe entrata alla sfilata. Un evento che si è tenuto a New York. Per questo motivo la giovane avrebbe addirittura cominciato a piangere. Ma non c’è stato niente da fare: il suo ritardo le è valso letteralmente l’ingresso alla sfilata. Non c’è stata alcuna soluzione, se non quella di tornare a casa. La sicurezza, presente all’evento, avrebbe dunque sbarrato l’ingresso alla giovane, sebbene Lourdes ed il suo accompagnatore continuassero a sostenere che la giovane fosse la figlia di Madonna. Niente da fare, nulla è stato sufficiente: le regole sono le regole, e vanno rispettate. Anche se si è figli di Madonna.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014