Connettiti con noi

MUSICA

Madonna provoca ancora: il video su Tik Tok e la preoccupazione dei fan

I social stanno diventando il luogo preferito della popstar nel quale esprimersi

Pubblicato

su

madonna fan

Madonna sceglie ancora una volta Tik Tok per provocare: i fan sono preoccupati

Madonna è tornata con le sue provocazioni, grazie ad un video su Tik Tok. I fan della popstar, 64 anni, però, hanno cominciato a dirsi parecchio preoccupati del comportamento spesso giudicato “fuori controllo” della loro beniamina. Pare infatti che l’artista abbia trovati nei social (soprattutto Tik Tok) un nuovo luogo ideale in cui esprimere al meglio sé stessa, e la propria personalità.

“Qualcuno la aiuti”: il grido dei fan sui social

L’ultimo video Tik Tok pubblicato da Madonna, che ha causato la preoccupazione dei fan, non è di certo il primo che l’artista pubblica. E neppure il primo video in cui la popstar si mostra in condizioni sicuramente molto provocanti. Potrebbe essere un semplice gioco da parte della cantante, un modo di esprimere la propria personalità, oppure – come temono i fan – l’unico modo di comunicare un più profondo disagio interiore.

Il video pubblicato da Madonna sui social

L’ultimo video pubblicato da Madonna su Tik Tok ritrae la cantante con un paio di occhiali da sole, adagiarsi sul letto, senza alcuna posa particolarmente provocatoria. É l’audio a parlare per la popstar, ed esprimere dunque il pensiero della cantante su un determinato argomento. La voce è dell’imprenditrice e personaggio televisivo Kylie Jenner, mentre il video viene interpretato da Madonna. Questo il tema: quando si diventa madri, soprattutto a una giovane età, è difficile trovare un equilibrio anche nel vestire.

Insomma, potresti mostrare il fisico, essere sexy e andare in giro “nuda” e fiera del tuo corpo, eppure sei sempre ed in primis un genitore. Un discorso, dunque, che non c’entra nulla con Madonna, che di anni ne ha 64 e di certo non 20 o giù di lì. Molti infatti i commenti dei fan sotto il video, che si sono dimostrati preoccupati dalle continue provocazioni della star sui social. “A volte dico: non può essere lei“, “La mia Madonna dov’è finita?“, “Qualcuno la aiuti“, solo per citare i principali.

@madonna

♬ original sound – priscila

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.