Connettiti con noi

Programmi

Magalli imita Gianni Morandi a Bella Ma’: l’aneddoto su Pronto, Raffaella?

Quando Morandi abbandonò all’ultimo Magalli alle prese con un programma nuovo

Pubblicato

su

magalli morandi

Magalli imita Gianni Morandi a Bella Ma’ di Diaco

Giancarlo Magalli ha imitato Gianni Morandi nel programma Bella Ma’ di Diaco, delle ultime ore. L’imitazione del conduttore era inserita in un contesto più serio, e cioè quello della descrizione della nascita di Pronto, Raffaella?, un programma su Rai 1.

In origine, come confidato dallo stesso conduttore in studio, il format era stato pensato per Gianni Morandi. E pare che il cantante fosse d’accordo con questa decisione, salvo poi cambiare idea all’ultimo momento. A quel punto fu lo stesso cantante a suggerire il nome di Raffaella Carrà come conduttrice del programma.

L’imitazione di Morandi diventa virale sui social

Magalli ha imitato Gianni Morandi a Bella Ma’ nelle circostanze di cui sopra. L’imitazione ha preso forma quando il conduttore ha ricordato il momento in cui il cantante si è tirato fuori dall’impegno dato con il programma. “Sì, carino mi piace. Si può fare, volentieri, dai“, avrebbe acconsentito in un primo momento Morandi.

Salvo poi tirarsi indietro ad un mese dall’inizio di un programma scritto su di lui. E qui l’ironia di Magalli è stata impietosa: “Ragazzi io ci ho pensato, non me la sento. É troppo, dai, non ce la faccio“. “E ci ha mollati!“, ha chiosato Magalli. Saltò fuori, infine, proprio da un’idea di Morandi, il nome di Raffaella Carrà: e così partì il programma, nel 1983.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.