Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mahmood e Blanco danno buca a Vespa: rifiutata la partecipazione a Porta a Porta

I due cantanti avrebbero snobbato anche lo storico giornalista

Pubblicato

su

Mahmood Blanco Instagram

Mahmood e Blanco: i rumor sul rifiuto a Porta a Porta

Mahmood e Blanco sono i vincitori della 72sima edizione del Festival di Sanremo, con il brano Brividi. Il duo, però, si è già reso protagonista di una gaffe, ossia quella di aver snobbato un’inviata della Vita in diretta, bissando questo atteggiamento, a quanto pare, con un altro giornalista Rai, l’intramontabile Bruno Vespa e il suo Porta a Porta.

Porta a Porta: l’indiscrezione sul “no” di Mahmood e Blanco

Porta a Porta Rai Vespa Amadeus

Mahmood e Blanco, dopo aver rifiutato l’intervista con la corrispondente de La Vita in diretta di Alberto Matano, parrebbe che abbiano lisciato anche un altro programma Rai, Porta a Porta di Bruno Vespa. A riportare questa indiscrezione è Dagospia, che ha rivelato come Bruno Vespa abbia organizzato la classica puntata post Festival, dove hanno preso parte il conduttore e direttore artistico Amadeus, insieme a Rosario Fiorello, comparso con un videomessaggio. Il problema però è sorto in merito al fatto che i due vincitori avrebbero rifiutato l’invito, dando buca al programma e non essendo presenti in studio. Come reagirà Vespa? Con lo stesso aplomb dimostrato dal collega Matano?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.