Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Maldamore: la trama del film con Luca Zingaretti e Ambra Angiolini

Di cosa parla il film del 2014 di Angelo Longoni

Pubblicato

su

Maldamore Film Trama Cast

Due coppie sull’orlo di una crisi senza rimedi: Maldamore racconta l’amore infedele di Marco e Paolo

Tradimenti, litigi, separazioni e riconciliazioni: Maldamore è questo e molto altro. Il film del 2014 diretto dal regista Angelo Longoni è uno spaccato di quotidianità di coppia, di amicizia, di fortune e sfortune che si intrecciano piacevolmente nel corso dei 100 minuti di durata della pellicola.

La trama di Maldamore

Al centro del racconto di Maldamore ci sono Paolo (interpretato da Alessio Boni) e Marco (Luca Zingaretti). I due sono molto amici, ma vivono un periodo difficile in amore. Apparentemente sono entrambi felicemente e fedelmente sposati con Sandra (Luisa Ranieri) e Veronica (Ambra Angiolini), ma in realtà nascondono dei segreti. Una sera questi scheletri negli armadi balzano fuori all’improvviso: i due amici si confidano e ammettono reciprocamente di essere stati infedeli, ma la conversazione che credevano privata viene ascoltata da entrambe le mogli.

Il cast

Il cast è composto, tra gli altri, da Luisa Ranieri, Ambra Angiolini, Luca Zingaretti, Alessio Boni, Ettore Bassi, Claudia Gerini e Maria Grazia Cucinotta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.