Connettiti con noi

GOSSIP

Malgioglio e la promessa per Angelina Mango all’Eurovision 2024

Pubblicato

su

malgioglio

Nel 2023 Malgioglio ha fatto una previsione riguardo al futuro di Angelina Mango

Un anno fa, nel corso della nota trasmissione televisiva “Amici”, Cristiano Malgioglio si lasciava andare a previsioni decisamente audaci riguardo al futuro di Angelina Mango, una promessa della musica italiana: “Vincerai prima Sanremo e poi l’Eurovision. Noi abbiamo un gioiello. Se non fai né l’uno e né l’altro non ha importanza perché sei meravigliosa“. Oggi, a distanza di tempo, Malgioglio non solo ricorda quelle parole, ma rilancia con una promessa sorprendente.

La promessa di Cristiano Malgioglio

“In un’intervista rilasciata a AdnKronos, il noto cantautore Cristiano Malgioglio non nasconde il suo entusiasmo per le potenzialità di Angelina Mango all’Eurovision Song Contest 2024. “La nostra Angelina ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria”, afferma con convinzione Malgioglio che, pur essendo di spettacolo a Madrid, promette di seguire con fervore la finale dell’evento. In caso di vittoria di Angelina, il cantautore è pronto a festeggiare in un modo davvero unico: registrare un video vestito unicamente di tulipani, echeggiando una precedente celebrazione per la vittoria dei Maneskin ad un altro concorso musicale.

Angelina Mango si distingue per il suo stile unico e per una canzone che promette di lasciare il segno nell’edizione di quest’anno dell’Eurovision. Questa originalità, secondo Malgioglio, potrebbe essere la chiave del successo per la giovane artista, la quale sembra già essere sulla buona strada per diventare una nuova stella della musica pop.

Un passato di commenti memorabili

Malgioglio non nasconde la soddisfazione per il desiderio espresso da alcuni fan di vederlo nuovamente commentare l’Eurovision, avendo già lasciato il segno con i suoi interventi nelle edizioni del 2021 e del 2022. La sua capacità di lavorare bene in team, come nel caso della collaborazione con Corsi, e di instaurare rapporti di amicizia sincera con figure dello spettacolo come Mara Maionchi, testimonia il suo impegno e la sua passione per il mondo della musica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014