Connettiti con noi

Programmi

Malgioglio rinuncia all’Eurovision Song Contest per “colpa” di Amici 22

Cristiano Malgioglio non sarà più la voce dell’Eurovision Song Contest 2023: Corsi rimane solo per colpa di Mediaset, chi prenderà il suo posto?

Pubblicato

su

cristiano malgioglio eurovision song

Cristiano Malgioglio non sarà la voce dell’Eurovision 2023 e la colpa è la finale di Amici di Maria De Filippi

Mediaset non ti assume, ti blinda: dopo Orietta Berti, impossibilitata a prender parte alla puntata di Domenica In dove omaggeranno il suo amico Paolo Limiti, anche Malgioglio per colpa di Amici non potrà essere più la voce dell’Eurovision Song Contest 2023: il nome del sostituto sarà annunciato da Gabriele Corsi a Stasera c’è Cattelan.

Il paroliere impegnato come giudice su Canale 5

Certo non è facile immaginare qualcuno che possa subentrare alla personalità eccentrica e spensierata di Cristiano Malgioglio. Il paroliere da anni è la voce dell’Eurovision Song Contest per la Rai, ma non lo sarà più a partire da quest’anno. Addio ai commenti personali, addio alla sua telecronaca divertita dell’evento: di quel duo diventato quasi storico rimane solamente Gabriele Corsi che quest’anno sarà affiancato da una nuova personalità, e dietro il congedo di Malgioglio c’è lo zampino di Mediaset.

Amici 22, Mediaset blinda Malgioglio sul finale: non sarà al fianco di Gabriele Corsi per l’Eurovision Song Contest 2023 in Rai

Quest’anno Cristiano Malgioglio non sarà la voce italiana dell’Eurovision Song Contest e il motivo è la sua partecipazione, in giuria, ad Amici di Maria De Filippi. Per concomitanza dell’evento con il serale del talent di Canale5, il paroliere non potrà essere al fianco di Corsi. Il sostituto però c’è già anche se al momento rimane top secret, come detto da Corsi nel corso di un’intervista a FQ Magazine. “Al fianco avrò un’altra persona e lo svelerò martedì prossimo in seconda serata a Stasera c’è Cattelan, su Rai2“.

Già perché proprio durante l’Eurovision Song Contest 2023 (ove l’Italia sarà rappresentata da Marco Mengoni), andrà in onda anche la finale di Amici 22 e no, Malgioglio non potrà mancare. Chi sarà la persona prescelta? Sappiamo che c’è ma non sappiamo il nome e ancora una volta sarà Cattelan a dircelo, ormai uomo di punta di una rete che sta tornando in auge da mattino a sera, da Fiorello a Cattelan stesso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014