Connettiti con noi

GOSSIP

Malgioglio, una furia contro la Lamborghini: “Ma chi è Lady Gaga?”

Scazzo vero e proprio dietro le quinte del Padova Pride

Pubblicato

su

malgioglio elettra lamborghini

Elettra Lamborghini e lo “scazzo” con Cristiano Malgioglio dietro le quinte del Padova Pride

Storia di un concerto “finito male” ma che forse alla luce del battibecco poteva finire anche molto peggio: protagonisti della scena al Padova Pride sono stati da una parte l’agente di Elettra Lamborghini e dall’altra parte Cristiano Malgioglio, non proprio convinto di voler aspettare la “diva” per esibirsi sul palco.

È finita verbalmente a zuffa tra l’agente di Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio, celebre paroliere. Tutto sarebbe avvenuto, come riporta nel dettaglio Dagospia, durante la serata conclusiva del Padova Pride. Entrambi ospiti dell’evento, i due artisti avrebbero dovuto esibirsi sul palco nell’ordine Malgioglio – Elettra, ma qualcosa ha spinto l’agente a chiedere un’inversione trovando dall’altra parte totale disaccordo.

“Ma chi si crede di essere Lady Gaga?”

Come riporta la fonte, l’agente di Elettra avrebbe insistito affinché la Lamborghini si esibisse prima del paroliere sul palco per tempistiche del tutto collaterali e private. “Ha l’areo privato che l’aspetta“, avrebbe esordito l’agente parlando a Malgioglio. Peccato però che dall’altra parte abbia trovato un Cristiano del tutto irremovibile, anzi. “Andate tutti a fancul* – sarebbe sbottato Malgioglio – ma chi si crede di essere? Lady Gaga? Fosse stato un volo di linea avrei potuto capire, ma se è un aereo privato può aspettare“. Insomma, Malgioglio non si è fatto impietosire per niente dal jet privato della Lamborghini che, immaginiamo, l’avrà comunque attesa senza problema.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014