Connettiti con noi

MUSICA

Malika Ayane: Sanremo, il giro intorno al mondo e il sogno chiamato Cinema

Viaggio a tutto tondo nella testa e nel cuore di Malika Ayane

Pubblicato

su

Malika Ayane Sanremo 2022

I desideri di Malika Ayane: un viaggio intorno al mondo e l’esordio al cinema

Malika Ayane si sente realizzata. A 38 anni è una madre orgogliosa, un’artista affermata ed è ancora piena di sogni da inseguire. A raccontare tutto questo è stata lei stessa, nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale ha rivelato ciò che oggi le fa battere il cuore.

Il rapporto con la figlia Mia e il progetto per festeggiare i 40 anni

Innanzitutto la figlia Mia, con la quale ha un rapporto intenso, anche se a volte poco esplicito: “È avarissima di complimenti, ma che mi vuole bene lo capisco dai regali che mi fa, perché sono sempre ‘pensati’. Si vede che sono riuscita ad educarla alla cura e all’attenzione per i dettagli”.

Oggi, dopo anni di intenso lavoro, ha raggiunto molti traguardi ed ora, vicina ai 40 anni, vuole festeggiare con un viaggio attorno al mondo, insieme “agli amici con cui vorrei partire da una vita”.

Il futuro al cinema e la situazione sentimentale

Per il futuro professionale, invece, Malika Ayane ha le idee chiare, anzi chiarissime. Innanzitutto la musica in tutte le sue forme, magari tornando a Sanremo: “Torno sempre volentieri al Festival, che mi ha dato tanto. Ma per andarci serve un progetto, vedremo”. Poi il teatro, con il musical Cats (“So già la parte a memoria!”). E infine il desiderio più grande: esordire al cinema. “Mi piacerebbe tantissimo. Voliamo alto? Con Paolo Sorrentino e Matteo Garrone”.

E l’amore? “No. O meglio, io mi innamoro in continuazione. Mi innamoro di lunedì…bisogna vedere però se dura fino a giovedì”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.