Connettiti con noi

MUSICA

Malore sul palco per Dodi Battaglia: concerto interrotto, come sta adesso

Ha abbandonato il palco tra gli applausi del pubblico

Pubblicato

su

Dodi Battaglia

L’artista ha abbandonato il palco chiedendo scusa al pubblico: cosa è successo a Dodi Battaglia

Durante il concerto in Piazza Maggiore a Bologna di ieri sera, Dodi Battaglia è stato colto da un malore improvviso che l’ha costretto ad interrompere l’evento. L’artista, storico membro dei Pooh, appena ha capito cosa gli stava accadendo ha parlato al pubblico: “È il momento di lasciar stare”. I medici presenti gli hanno infatti intimato di interrompere l’esibizione per evitare conseguenze peggiori.

Il suo fisico è ancora indebolito a causa della recente infezione

Dodi Battaglia è stato di recente colpito da una seria infezione intestinale dalla quale non si è ancora pienamente ripreso. Le sue condizioni sono fragili e, nonostante la voglia di mantenere fede agli impegni presi, non possono essere sottovalutate. Il concerto si è così improvvisamente interrotto, ma il pubblico, compresa la situazione, ha reagito con grandi applausi all’artista durante la sua uscita di scena.

Prima di ritirarsi dietro le quinte, Dodi Battaglia ha voluto rivolgersi ai suoi fan e concittadini presenti al concerto: Vi ringrazio per la vostra comprensione e per il vostro affetto. Vi dò appuntamento alla prossima volta, a quando sarò più tonico ma mi dicono che è proprio il momento di lasciar stare. Grazie, voglio bene a voi, voglio bene a Bologna, la città della musica”. Nonostante l’apprensione dei fan, l’artista dovrebbe presto riprendersi senza grosse conseguenze.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.