Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Måneskin, Damiano David: il perché delle lacrime dopo Coraline al Festival

Damiano David dei Måneskin spiega il perché delle lacrime nella prima serata del Festival di Sanremo

Pubblicato

su

damiano david sanremo

Damiano David dei Måneskin: il cantante spiega il motivo delle lacrime al Festival di Sanremo

I Måneskin sono stati gli indiscussi protagonisti della prima serata del Festival di Sanremo: a loro è stata riservata, infatti, la prima standing ovation. Amadeus che li ha fortemente voluti a Sanremo 2022, li ha accolti calorosamente un anno dopo la loro vittoria con Zitti e buoni. Damiano David, dopo essersi esibito (anche) sulle note di Coraline insieme al resto della band, è scoppiato in lacrime: è lo stesso cantante a chiarire il motivo.

Damiano David: “Grazie a tutti voi che avete compreso il significato di questa canzone”

La band romana dei Måneskin come prima esibizione ha regalato al pubblico del Festival di Sanremo, un “bis” della canzone che l’anno scorso li ha portati alla vittoria. E subito dopo si sono esibiti sulle note di Coraline, una canzone estremamente intima e profonda. Soprattutto per Damiano David. Il frontman dei Måneskin, subito dopo l’esibizione, è scoppiato a piangere. Il pubblico non ha capito con certezza che cosa avesse provocato le lacrime del cantante, arrivando anche ad ipotizzare dei problemi nella vita privata dell’artista. Ma è arrivato lo stesso Damiano a fare chiarezza, sulle sue Instagram stories: Grazie a tutti voi che avete compreso il significato ed il peso di questa canzone nella mia vita. Grazie ai miei compagni che la portano sul palco insieme a me. Grazie a Fabrizio Ferraguzzo che l’ha prodotta ed oggi è la nostra spalla, migliore amico e manager. Grazie ad Amadeus che mi ha dato l’occasione di portarla sul palco più importante d’Italia. E grazie a te Giorgia che me l’hai fatta scrivere e vivere. A tutti voi, e alla musica, semplicemente grazie”. Queste parole, dunque, hanno spazzato via qualunque voce di probabile rottura o crisi tra Damiano e Giorgia Soleri, la sua fidanzata (che il frontman dei Måneskin ha dipinto addirittura come la sua musa).

damiano david sanremo
Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.