Connettiti con noi

MUSICA

Maneskin, ne hanno “combinata” un’altra: candidati ai prestigiosi Grammy Awards 2023

Come si fermano i Maneskin? Non lo sappiamo e non lo vogliamo sapere!

Pubblicato

su

maneskin grammy

Maneskin candidati ai Grammy Awards 2023

Che Maneskin da sogno: la band romana che sta riscuotendo successo a livello mondiale porta a casa un’altra vittoria che per il momento si traduce nella candidatura ai prestigiosi Grammy 2023 nella categoria “miglior nuovo artista.

Un successo mondiale travolgente: dalle vie di Roma a Los Angeles

Quando parliamo dei Maneskin non stiamo parlando di una delle band italiane di più successo, ma di una band che di fatto appartiene già al mondo intero. Partiti dalle vie di Roma, lanciati da X-Factor, consacrati dalla vittoria al Festival di Sanremo e gloriosi all’Eurovision Song Contest, i Maneskin si stanno prendendo tutto. Un palco dopo l’altro, da Città del Messico a Tokyo, la band non è più solo un “fenomeno italiano” ma un vero fiore all’occhiello del rock a livello mondiale. E ora, un’altra ciliegina sulla torta: la candidatura ai Grammy Awards 2023.

Maneskin candidati ai Grammy Awards 2023 del prossimo 5 febbraio

Se gli Oscar stanno al mondo del cinema, i Grammy stanno al mondo della musica. E i Maneskin ci sono, o meglio, ci saranno per la loro prima volta. Ebbene sì, la band si è aggiudicata la sua prima candidatura ai Grammy Awards, dove vengono conferiti i più prestigiosi premi in ambito musicale. Segnatevi la data perché Damiano, Ethan, Thomas e Victoria saranno presenti alla futura 65esima edizione dei Grammy Awards sabato 5 febbraio 2023, a Los Angeles. Ci saranno Beyoncé, Adele, gli Abba, i Coldplay, Harry Style e anche i Maneskin candidati per la categoria Miglior nuovo artista.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.