Connettiti con noi

MUSICA

Ringo spara a zero sui Maneskin: “Terrificanti, non hanno nulla di vero”

Il dj si esprime senza pietà sulla band romana

Pubblicato

su

Ringo Maneskin

Un attacco ai Maneskin e al panorama musicale italiano nel suo complesso: Ringo ne ha per tutti

Ringo non ha avuto peli sulla lingua nel parlare dei Maneskin: il dj e volto di Virgin Radio si è lasciato andare a commenti molto aspri in merito alla musica suonata dalla band, che sono destinati a ricevere pronta replica dagli stessi membri del gruppo e dai loro fan. Nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Ringo ha detto la sua utilizzando parole durissime nei confronti della band italiana più amata al mondo.

Ringo critica i Maneskin: “Nulla di vero, terrificanti”

A dirla tutta, Ringo ha colpito il panorama musicale italiano nel suo complesso, per poi dedicarsi in maniera dettagliata ai Maneskin. Prima l’attacco a Fedez e Salmo: “Il panorama attuale mi fa cagare. Ho sentito Viola di Fedez e Salmo, non si offendano, ma è terrificante. Poteva farla Orietta Berti. Se questi sono i giovani che fanno musica…”. E a proposito di giovani, ecco i Maneskin: Terrificanti. Sono un surrogato di un prodotto di marketing, non hanno nulla di vero, nemmeno il reggicalze. Mi dispiace e sono pronto a ricredermi… Per fare rock ‘n’ roll c’è una cosa molto importante: non puoi essere un poser”. Cosa ne penseranno i diretti interessati?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.