Connettiti con noi

MUSICA

Maneskin senza freni: i biglietti del tour europeo vanno sold out in meno di due ore

Nuova impresa e nuovo record per la band italiana del momento

Pubblicato

su

Maneskin Zitti e Buoni

I Maneskin proseguono la loro scalata al successo con un nuovo record: in meno di due ore, infatti, è andato sold out il tour europeo che vedrà Damiano, Victoria, Ethan e Thomas esibirsi tra i palchi di alcune delle città più importanti d’Europa. Ennesimo successo, quindi, per la rock band italiana che ora punta a conquistare dal vivo l’intero vecchio continente.

Maneskin in tour: biglietti esauriti in due ore

I Maneskin conseguono un altro enorme traguardo, dopo aver vinto il Festival di Sanremo, l’Eurovision Song Contest hanno polverizzato in meno di due ore le vendite dei biglietti per il Loud Kids on tour 2022, tournée che condurrà il gruppo nato in quel di X Factor a calcare i palchi più prestigiosi d’Europa.

Un traguardo che fotografa e consacra ulteriormente i Maneksin come il fenomeno rock del momento, un fenomeno che più passa il tempo e più diventa globale, come testimonia anche la recentissima collaborazione con il grande e leggendario Iggy Pop.

Loud Kids on tour 2022: dove si esibiranno i Maneskin?

Il Loud Kids on tour 2022 vedrà il gruppo capitanato da Damiano David esibirsi per tutta l’Europa, con sedici date che promettono di incendiare gli animi dei fan.
Dall’alto dei 3,4 miliardi di ascolti in streaming su tutte le piattaforme digitali e i più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, il gruppo scuoterà con la propria energia città come Mosca, Berlino, Londra e Amsterdam, terminando la propria corsa in Italia, in uno spettacolo che si preannuncia sensazionale e che si terrà al Circo Massimo di Roma il 9 luglio 2022.

Advertisement

Più Musica

Advertisement