Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manila e Soleil, è tutto finito al GF Vip: “L’ho difesa quando era indifendibile”, amicizia al capolinea

Delia Duran ha seminato tempesta tra le due ex best del GF Vip

Pubblicato

su

Manila Nazzaro al GF vip

Manila e Soleil più distanti che mai: Delia Duran allontana le due amiche al GF Vip

Ora Manila Nazzaro prende definitivamente le distanze da Soleil Sorge e lo fa apertamente. Il primo alterco aveva avuto luogo nel corso della diretta, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì scorso. A far saltare Soleil era stato il comportamento della Nazzaro, troppo vicina a Delia Duran, come se avesse dimenticato le sue stesse parole spese sulla compagna di Belli nelle settimane antecedenti al suo ingresso in Casa.

Manila Nazzaro, lo sfogo su Soleil: “Io ho fatto di tutto, lei no”

Soleil Sorge al GF Vip

Manila Nazzaro e Soleil Sorge non fanno più coppia come un tempo dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Confidatasi con Miriana Trevisan, così infatti la Nazzaro ha confessato di esserci rimasta molto male di fronte alle parole espresse in puntata dalla Sorge: “Esiste il rispetto, esiste l’ascolto, esiste la comprensione, l’accoglienza – così la Nazzaro – Io non posso snaturarmi. Io sono comunque quella che ti difende quando credo che la tua intenzione non sia quella brutta. Sono quella che ti fa capire che le parole verso Sophie sono brutte e sbagliate e litighiamo. Sono quella che ti dice ‘ascoltami, ne vale la pena, incontrala‘”. Stizzita la Nazzaro non ci sta di fronte al muro alzato dalla Sorge e non sembra avere alcuna intenzione di battersi né cambiare il suo atteggiamento in Casa. “Quattro mesi l’ho difesa contro tutto e contro tutti voi. Anche quando era indifendibile, diciamo le cose come stanno – ha poi tuonato la Nazzaro, che non dimentica i mesi passati al fianco della Sorge – Per non lasciarla da sola… Era alla gogna quando successe la cosa con Ainett, dai. Io l’ho difesa da Lorenzo, mio compagno. Ma lei lo avrebbe fatto? Non l’ha fatto neanche quando Sonia ha detto ‘sta roba. Io ho fatto tutto quello che un’amica farebbe. Non l’ha fatto lei“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.