Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manila Nazzaro contro il regolamento? Cos’ha detto a Katia Ricciarelli prima della nomination, il video

Manila Nazzaro e la spifferata a Katia durante la diretta del GF Vip

Pubblicato

su

Manila Nazzaro al Gf Vip

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro: le nomination “spifferate”

Se Katia Ricciarelli non perde il vizio e si lascia andare a nuove pesanti dichiarazioni nei confronti di Miriana, Manila Nazzaro “impara a zoppicare”. È bufera sui social proprio sul finale della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip quando, davanti alle telecamere, Manila Nazzaro ha spifferato a Katia Ricciarelli tutte le nomination palesi fatte nella stanza led ben prima che la Ricciarelli facesse la sua nomination in confessionale. Infranto il regolamento? Scoppia la polemica.

Manila Nazzaro rivela le nomination fatte a Katia: è polemica, il video

Manila Nazzaro ha infranto il regolamento? Come da carte del Grande Fratello Vip, le nomination, salvo il caso di quelle palesi, non dovrebbero essere rivelate. Eppure proprio nel corso della diretta di ieri sera, sul finire della puntata, Manila Nazzaro sarebbe stata ripresa dalle telecamere del reality rivelare alla Ricciarelli tutte le nomination fatte dai concorrenti nella stanza led poco prima. Uno “spifferare” arrivato per richiesta della Ricciarelli che ancora doveva recarsi in confessionale per esprimere la sua nomination segreta. Così la Nazzaro avrebbe informato la Ricciarelli ben prima della sua nomination come erano andate le cose nella stanza, con la possibilità di far fare alla Ricciarelli i suoi “calcoli” su chi mandare in nomination. Un’azione che sui social è stata vista, ripresa, commentata e tacciata d’essere una violazione del regolamento del Grande Fratello Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.