Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli e Soleil infangano di nuovo Miriana Trevisan nella notte: nuove pesanti insinuazioni, il video

Tutti buoni finché non si conclude la diretta

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli al GF Vip

Katia Ricciarelli: nuove pesanti insinuazioni su Miriana Trevisan

Katia Ricciarelli perde il pelo ma non il vizio e sembra proprio che quel rimprovero generale di Alfonso Signorini sul clima di offese, insinuazioni e cattiveria aleggiante per la Casa del Grande Fratello Vip sia valso poco e niente. Finita la puntata di ieri sera del GF Vip infatti, si torna a chiacchierare fitto fitto nella Casa e si torna alle solite “pugnalate alle spalle”. Così Katia Ricciarelli torna a fare sottovoce pesanti insinuazioni su Miriana Trevisan con la compare Soleil che, intanto, posta davanti ad un televoto che non la premia più come preferita della Casa minaccia l’abbandono.

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge: nuovo fango su Miriana Trevisan

Soleil Sorge al GF Vip

Cadono le maschere nella Casa del Grande Fratello Vip. La vittoria al televoto di Nathaly Caldonazzo come preferita all’interno della Casa del GF Vip mette in allarme coloro che si sono sentiti forti fino a qualche ora prima, come Soleil Sorge, da sempre “la cocca” di tutti. E mentre in Casa c’è chi proprio per questo esulta, gridando alla “disfatta” di Soleil, dentro la Casa si torna ai soliti pettegolezzi beceri che vanificano tutte le belle parole e le buone intenzioni espresse come conseguenze di quel rimprovero di Signorini. Ancora una volta al centro dell’attenzione c’è Katia Ricciarelli che, nonostante sia stata già messa in allerta dagli autori del GF Vip e informata della diffida da parte di Pago per le sue parole spese nei confronti di Miriana Trevisan, continua imperterrita a seminare tempesta, giudizi e cattiverie proprio contro di lei.

Katia e le insinuazioni su Miriana e Barù

Queste le parole della Ricciarelli nella notte, dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, a Soleil Sorge e che hanno per oggetto Miriana Trevisan. Parole, quelle della Ricciarelli, che dipingono la concorrente ancora una volta come una donna che sostanzialmente senza un uomo nella Casa non sa stare. “Adesso per esempio che non c’è, tu hai una tua vita e una tua verve, ma adesso che non c’è più… lei è…“, questa la frase della Ricciarelli detta a Soleil su Miriana Trevisan che va completata con un “adesso che non c’è più Biagio”, “lei è…” seguito da una mimica facciale che lascia intendere tutto fuorché nulla di positivo. “Adesso vedo che si sta avvicinando a Barù“, rincara sibillina Soleil, insinuando che la Trevisan abbia un “nuovo uomo” nel mirino. “È un numero“, risponde Katia. E Soleil: “Lo so ma era quella la cosa. È dall’inizio che è così. Poi sembri magari str*nza tu se dici…“, ancora Soleil Sorge. “Non voglio mica essere ripresa per una che chiacchiera“, ha poi concluso la Ricciarelli. E menomale che erano arrivate le scuse.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.