Connettiti con noi

GOSSIP

Manila Nazzaro: cosa si è portata via dalla Casa del Grande Fratello Vip

Manila Nazzaro, prima di uscire dal Grande Fratello Vip, ha voluto portarsi via dalla Casa un oggetto iconico, particolarmente simbolico

Pubblicato

su

Manila Nazzaro cuscino Cipriani

Manila Nazzaro: l’oggetto iconico sottratto dalla Casa del GF Vip

Manila Nazzaro ha voluto portarsi via dalla Casa del Grande Fratello Vip un oggetto simbolico. Una sorte di cimelio che potesse tenere in casa sua per ricordarsi dei mesi passati all’interno della casa del reality di Canale5. Nessuna vittoria però per la Nazzaro che tuttavia non è voluta tornare alla sua vita di sempre a “mani vuote”.

Manila Nazzaro: cosa si è portata via dal GF Vip

Manila Nazzaro “ruba” un oggetto dalla Casa del GF Vip come ricordo della sua esperienza che, purtroppo, non le è valsa la vittoria finale. Così infatti la Nazzaro nel corso di una delle tante interviste e dirette Instagram postume al suo ritorno alla normalità, ha voluto raccontare un aneddoto curioso. La Nazzaro ha infatti deciso di portarsi via dalla Casa del GF Vip un oggetto nemmeno di sua appartenenza ma di un’altra ex inquilina. Si tratta nello specifico del cuscino di Francesca Cipriani, un cuscino “iconico”.

L’iconico cuscino di Francesca Cipriani

In tanti ricorderanno il cuscino che spesso è stato inquadrato dalla regia di Canale5. Un cuscino con sopra stampato il volto corrucciato della Cipriani. La Nazzaro, sentimentalmente legata a quel cuscino, ha deciso di portarselo via con sé a reality ultimato, come ricordo di tutto ciò che ha vissuto. A testimonianza di ciò anche una storia recente sulla pagina Instagram della Nazzaro che si è immortalata in ascensore proprio in compagnia della “Cipri”, ma solo stampata. Chissà se il curioso aneddoto emergerà anche nel corso dell’intervista di Manila Nazzaro a Verissimo: come reso noto in queste ultime ore infatti tanto Manila quanto Soleil e Sophie Codegoni saranno nuovamente protagoniste del week end al fianco di Silvia Toffanin.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014