Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manila Nazzaro, la rivelazione su Alex Belli: “Tornerà qua dentro”

L’ex Miss Italia si sbilancia ed esterna alcune congetture non troppo irreali

Pubblicato

su

Manila Nazzaro GF Vip

Manila Nazzaro: la sensazione su Alex Belli

Manila Nazzaro pare non avere alcun dubbio: per lei Alex Belli potrebbe tornare dentro la Casa, varcando la porta rossa a brevissimo. Una rivelazione che la concorrente ex Miss Italia si sente di anticipare a qualche inquilino in vista della puntata di venerdì sera. Solo un sospetto o una fuga di notizie dal confessionale?

I ragionamenti di Manila Nazzaro: “Se non lo perdona…”

Alex Belli GF Vip

Manila Nazzaro, come riporta Biccy.it, in un momento in cui si trovava da sola con Lulù Selassié e Soleil Sorge, avrebbe esternato alcuni pensieri decisamente singolari circa il ritorno di Alex Belli all’interno della Casa del GF. “Penso una cosa, un’ipotesi che potrebbe diventare realtà. Diciamo che se Delia non lo perdona lui tornerà qua dentro fidatevi“, afferma la Nazzaro riferendosi proprio a the game, man, l’insostituibile Alex Belli che lunedì è stato squalificato dal reality. Delicatissima, a quel punto, la risposta della piccola Lulù: “Non lo perdona lei? Amore questi due hanno già tr****to ieri sera dai. Te lo dico io e ridevano anche. Stavano proprio a ridere alla grande della bellissima e grandissima figura di M. che hanno fatto in diretta“. Anche se è piuttosto difficile che Alex torni in corsa come concorrente, potrebbe invece farlo in veste di ospite o per dei confronti in arretrato con qualche vippone.

Insomma, the game must go on

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.