Connettiti con noi

GOSSIP

Manila Nazzaro, l’indiscrezione sull’ex Lorenzo Amoruso: “Vorrebbe andare all’Isola dei Famosi per riconquistarla”

Manila ha confermato la fine della sua storia d’amore con Lorenzo, ma c’è di più

Pubblicato

su

lorenzo amoruso manila nazzaro

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: la fine di una storia d’amore

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati: è ufficiale. Eppure, non è detta l’ultima parola: sì, perché proprio Lorenzo avrebbe un “piano” per riconquistare la sua dolce metà, spifferato da una fonte anonima a DiPiùTv. Nel frattempo, però, stando alle ultime parole della Nazzaro, la rottura sarebbe definitiva.

Che cosa ha detto Manila a Verissimo

Solo una settimana fa, a Verissimo, Manila Nazzaro confermava la rottura con Lorenzo Amoruso. Queste le parole dell’ex del GF Vip, da Silvia Toffanin, sull’argomento: “Sì, quello che avete letto è vero. Non sto più insieme a Lorenzo. Dopo molti mesi di discussioni, che partivano anche per cose futili, mi guardo accanto e non ho più trovato nessuno. Non c’era più progettualità comune, da una passeggiata insieme al grande progetto del matrimonio. Non avvertivo più stima e orgoglio da parte sua“.

Ancora, sulle motivazioni della rottura: “Le modalità con cui comunicavamo non erano più giuste, non c’era dolcezza e ascolto, cose a cui do molta importanza. Pensavo che Lorenzo sarebbe diventato mio marito, che sarebbe stato presente anche per loro [i figli di Manila, Nicolas e Francesco Pio, ndr]. Adesso ho bisogno di riprendere in mano la mia vita, anche se il pensiero più doloroso è proprio quello di dover ricominciare da capo”.

Il “piano” di Lorenzo: la carta vincente è l’Isola dei Famosi

Eppure Lorenzo Amoruso un piano per riconquistare la sua Manila, ce l’avrebbe. Questa l’indiscrezione: “Lorenzo Amoruso vorrebbe andare all’Isola dei Famosi per riconquistare la sua Manila da lontano e ribadire di fronte alle telecamere l’amore per lei. Per Lorenzo nulla ancora è perduto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014