Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manila Nazzaro pentita dopo il GF Vip: “Dei volponi, una delusione incredibile”

Ci sono poche cose di cui si pente la Nazzaro, ma tra queste c’è l’aver aperto il suo cuore a “due volponi”: Katia Ricciarelli e Giucas Casella

Pubblicato

su

Manila Nazzaro Katia Ricciarelli e Giucas Casella GF VIp

Manila Nazzaro: le confessioni a distanza sul GF Vip

Manila Nazzaro torna a parlare della sua esperienza al GF Vip, aprendosi letteralmente su due persone principalmente: Katia Ricciarelli e Giucas Casella. Che qualcosa tra la Nazzaro e la Ricciarelli si fosse rotto durante la permanenza nel reality era chiaro a tutti, ma a quanto pare i dissapori non sono stati superati.

Manila e gli ex inquilini: la forte delusione per Katia e Giucas

Intervistata dal settimanale Chi, Manila Nazzaro ripercorre la sua esperienza al Grande Fratello Vip a distanza di mesi dalla fine del gioco. Era il 14 marzo scorso quando Jessica Selassié trionfava su Canale5, e da quel momento la Nazzaro è stata molto impegnata soprattutto in radio. Tornata a confessarsi sul settimanale di Signorini, Manila Nazzaro spende parole amorevoli per il reality che l’ha fatta tornare alla ribalta, un po’ meno felici per alcuni ex coinquilini come Katia Ricciarelli.

“Le ho dato tutto, mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia”, e su Giucas…

Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli“, queste alcune delle più forti dichiarazioni della Nazzaro a Chi. “Una delusione incredibile – ha poi continuato – Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico. L’ho scoperto nella Casa solo nella parte finale del percorso, poi fuori ne ho avuto conferma“. Se potesse tornare indietro, col senno del poi, sicuramente la Nazzaro non sarebbe la stessa con la Ricciarelli che però non è stata l’unica a deluderla. “Mi ha deluso anche Giucas Casella, il più grande giocatore, altro che Alex Belli. Giucas e Katia sono dei volponi rispetto a tutto il cast“, dichiarazioni molto forti quelle dell’ex Miss Italia.

Quanto al futuro, seppur la stuzzica la sedia da opinionista, la Nazzaro definisce perfetta per il ruolo la Bruganelli, recentemente riconfermata. “Mi spiace per Adriana Volpe – ha aggiunto – Però questo mondo è così“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.