Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manila vuota il sacco su Miriana e le Selassié: chi delude e chi pensa solo ai soldi

La furia della Nazzaro si abbatte dentro il bunker di Cinecittà

Pubblicato

su

Manila Nazzaro GF Vip

L’ex Miss Italia spara a zero sugli altri concorrenti in gioco

Durante la puntata di ieri del GF, ma anche nei momenti prima e in quelli successivi, Manila Nazzaro si è scagliata contro Miriana Trevisan e le sorelle Selassié, non risparmiando attacchi e giudizi caustici su di loro.

Manila Nazzaro contro le sorelle Selassié: “Questa roba è davvero scorretta”

Manila si è scontrata contro le sorelle Selassié, a detta sua troppo attaccate alla speranza della vittoria del reality e soprattutto all’idea del montepremi. Durante la notte, l’ex Miss Italia ha parlato con Davide Silvestri e Miriana, affermando: “Ho visto un accanimento brutto per questa finale, una roba che mi ha investito e mi ha fatto sentire male, una cosa brutta. Io non arriverò nemmeno alla semifinale sono certa, anche qui dentro dicono che sono tra i più deboli. Però non voglio sentire discorsi come ‘Devo andare in finale perché ho bisogno dei soldi’. Questa roba è davvero scorretta“.

La vippona ha poi aggiunto, in relazione a Lulù: “Ha detto ‘Se andiamo in due abbiamo più possibilità di vincere per il montepremi, perché abbiamo bisogno di quei soldi’. Dai ma abbiamo tutti bisogno dei soldi. Secondo voi se io non avessi bisogno stavo sei mesi lontano dai miei figli?

Manila Nazzaro contro Miriana Trevisan

Manila ha poi sbottato anche contro Miriana Trevisan, nonostante il suo fortissimo legame costruito negli ultimi tempi. Infatti, durante il salvataggio a catena la Trevisan è stata posta di fronte alla scelta di dover scegliere tra la Nazzaro e Sophie. Miriana ha titubato qualche minuto, e all’ex Miss Italia la cosa non è affatto andata bene, nonostante sia stata poi salvata: “Non mi salva nessuno, anche Miriana esitava – si è sfogata la vippona dopo la puntata – Anzi pensano pure che sia la più debole con Davide. Quello che è successo mi ha lasciato un po’ scossa. Devo ammettere che Miriana mi ha spiazzata un po’. Quando eravamo nella led per la catena lei si è trovata davanti a me e Sophie ed era indecisa“.

Manila Nazzaro Miriana Trevisan GF Vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.