Connettiti con noi

GOSSIP

Manlio Messina smentisce il gossip du Giorgia Meloni: la verità su Corona

La smentita dell’assessore: “Notizia falsa, serve per aumentare lo share del suo nuovo sito”

Pubblicato

su

manlio messina corona

Manlio Messina smentisce il gossip su lui e Giorgia Meloni lanciato da Fabrizio Corona, ma arriva la replica: “Devo pubblicare gli audio?”

Il nome di Manlio Messina è stato fatto in queste ore da Fabrizio Corona che su Dillinger News lo ha indicato come presunto nuovo “compagno” di Giorgia Meloni, single dopo la rottura da Giambruno. Stando a Corona la relazione sarebbe nata da tempo. Diffusa la notizia, l’assessore ha prontamente smentito il gossip accusando Corona di aver costruito una fake news solamente per creare traffico. E Corona ha già risposto.

Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni. Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona“, scrive così l’assessore Manlio Messina in questi momenti sui social. Una forte smentita quella del politico di Fratelli d’Italia, ma a sua volta l’ex re dei paparazzi replica. “Manlio mai detto questo – scrive Corona, che conferma il contatto telefonico – Devo pubblicare audio mbare?“.

manlio messina corona
La storia pubblicata da Dillinger News su Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014