Connettiti con noi

GOSSIP

Manuel Bortuzzo, a galla gli altarini: fino a quando si è sentito con Lulù

Manuel non riuscirebbe a convincere il gossip con la sua nuova fiamma: la verità

Pubblicato

su

lulù manuel verità

Manuel e Lulù: il gossip non dà tregua

Partiamo dall’inizio: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono incontrati nella Casa del GF Vip 6, si sono piaciuti, insultati ed amati, infine si sono messi insieme. Tante, tantissime promesse d’amore, poi finite nel nulla. Poco dopo la fine del reality condotto da Signorini, Manuel e Lulù Selassié si sono già lasciati. Poco dopo tempo ancora, Manuel ha presentato ai followers di Instagram la sua nuova fiamma: la tiktoker Angelica Benevieri, eppure qualcosa non torna. Lo ha decretato il gossip, rilasciando su di loro l’ennesima indiscrezione.

La verità sul rapporto tra i due ex gieffini

Manuel ha presentato ai followers di Instagram la nuova fidanzata Angelica Benevieri: lo ha fatto postando una foto del loro bacio. La ragazza ha subito repostato lo scatto di Bortuzzo, sul suo profilo Instagram, come per dare la conferma della nascita di questo nuovo amore. C’è però chi non crede affatto in questa nuova fiamma, ed è il caso dell’esperta di gossip attiva su Instagram, Deianira Marzano. Tra le sue ultime Instagram stories infatti, Deianira ha commentato la presunta reazione di Lulù alla scoperta del nuovo amore di Manuel. “Non lo considero assolutamente un amore vero (qua il riferimento è alla relazione di Bortuzzo con Angelica), visto che fino a poco tempo prima si sentiva ancora con Lulù. Che dire, forse alla nuova fidanzata andava bene…“. L’indiscrezione dunque è forte: fino a quanto tempo fa Manuel e Lulù si sono sentiti esattamente? Questo non si sa, anche se un possibile indizio c’è stato.

La recente foto del bacio: l’indizio scoperto dai followers

Circa un mese fa, in occasione del torneo di tennis VIP Master, Lulù Selassié ha accidentalmente mostrato il telefono ai followers, in un video. Con una vista d’aquila, i più affezionati alla principessa etiope hanno subito notato un dettaglio: l’immagine di sfondo del telefono sembrava a tutti gli effetti essere uno scatto vecchio di lei che bacia Manuel. Si era quindi parlato di un possibile ritorno dei due insieme, poi passato in sordina dall’annuncio di fidanzamento di Manuel. Cosa sta succedendo, dunque?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.