Connettiti con noi

GOSSIP

Manuel Bortuzzo: “Ci sarà molta più privacy”, la decisione dopo Lulù

Manuel Bortuzzo torna ancora sulla questione Lulù Selassié

Pubblicato

su

manuel bortuzzo

Manuel Bortuzzo torna a parlare di Lulù

Manuel Bortuzzo è tornato a parlare di Lulù Selassié. Non per svelare ulteriori particolari della loro storia d’amore/rottura, ma per mettere le cose definitivamente in chiaro. Anche su una presunta relazione futura: l’ex gieffino sta decisamente guardando avanti.

instagram lawebstar.it

Manuel Bortuzzo: “La mia donna da nessuna parte”

Manuel Bortuzzo intervistato da Giada Di Miceli per Radio Radio, ha rivelato di aver preso un’importante decisione. Dopo la rottura con Lulù Selassié, infatti, il nuotatore ha imparato la lezione in merito a privacy ed esposizione. “Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene, non mi interessa più stare esposto.

Qua ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy. Questo non è il momento, tutte quelle che vedete sono amiche mie“. E poi, sulla decisione di partecipare al GF Vip: “Non è stata una scelta così facile. Quello che mi ha spinto a dire sì è stato il fatto che comunque Alfonso mi voleva, sapeva che potevamo fare qualcosa di diverso, non ho fatto lo show, non fa parte di me”.

Manuel Bortuzzo: la frase su Barù

Manuel Bortuzzo ha continuato a commentare la sua partecipazione al Grande Fratello Vip con queste parole: “Rifarei tutto quanto, ho vissuto tutto con il cuore, non rimpiango niente“. E ha infine aggiunto un breve commento su Barù, che fa riferimento anche a Lulù: “Me l’hanno messo contro, articoli in cui si diceva che stava dalla parte delle sorelle, non ci credevo neanche se mi pagavano“.

lulù barù

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014