Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manuel Bortuzzo colto dagli spasmi, lo sfogo: “Levatemela di mezzo”

Stavolta l’atleta non ce la fa proprio più e non si trattiene

Pubblicato

su

Manuel Bortuzzo GF Vip

Prosegue il tira e molla tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, con il primo sempre più desideroso di ritagliarsi i propri spazi nonostante il riavvicinamento con la giovanissima principessa. Ma, come hanno pizzicato le telecamere del GF, sembra ora che Manuel abbia perso definitivamente le staffe con la ragazza, mettendo forse la parola fine a quello che poteva essere tra i due.

Manuel Bortuzzo mostra a Lulù Selassié i segni dello stress sul suo fisico

Stamattina Manuel ha mostrato a Lulù i segni dello stress e cosa ciò gli causi a livello fisico: “Se io ti dico di lasciarmi stare è perché so cosa comporta questo“, ha esordito l’atleta, mostrandole poi gli spasmi generati dallo stato d’animo: dei tremori continui che Manuel ha bloccato soltanto con l’intervento della mano. “Questa è una spasticità – ha commentato il concorrente del reality – se ti dico che mi devi lasciare stare è perché so cosa comporta a livello fisico per me. Non è perché ti voglio male, lo direi a chiunque“.
Nonostante l’ennesima richiesta di calma e relax, Lulù ha comunque detto la sua, di certo indisponendo Bortuzzo: Io non so cosa devo fare, mi dispiace. Mi sono trovata spiazzata che tu da un giorno all’altro non volevi più“.

La situazione tesa è proseguita anche successivamente, con un Manuel sempre più esasperato dalla Selassié, che su tutte le furie ha sbottato dicendo: “Mamma mia, oh. In che cespuglio mi sono messo. Ma levatemela di torno, levatemela di mezzo“.

Manuel Bortuzzo sbotta contro Lulù: “Lasciami stare e continui a stare qua

Manuel Lulù GF Vip
Manuel e Lulù in un momento di confronto. Fonte: Mediaset

In seguito a questi ulteriori momenti di tensione, Manuel si è sfogato con Aldo Montano nel magazzino, venendo però raggiunti immediatamente da Lulù, con un’apparente scusa banale. Di nuovo, Manuel si è scaldato, sbottando ancora: “Ti ho detto una cosa, di lasciarmi stare e continui a stare qua, ricevendo come risposta dalla ragazza la cieca volontà di un confronto: “Ma perché non posso parlare con te? Perché fai il pazzo?” A questo punto Manuel è uscito dal magazzino, venendo rincorso da Lulù sino al confessionale, che lo ha aspettato fintanto che non è uscito, andando ad accarezzarlo.