Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi lasciano il Grande Fratello Vip: quando escono, la data

Alfonso Signorini perde due concorrenti nel giro di poche settimane

Pubblicato

su

Alfonso Signorini al GF Vip

Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi lasciano la Casa del GF Vip

Che Manuel Bortuzzo fosse prossimo a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip lo si sapeva ormai da settimane. Si pensava inizialmente che Bortuzzo potesse lasciare la casa già il 14 gennaio, invece lo farà lunedì sera in puntata, il 17 gennaio. Stessa sorte anche per Gianmaria Antinolfi sebbene fosse tra i più quotati per la finale di questa edizione: anche l’imprenditore infatti sembra avere l’estrema urgenza di ritornare a lavoro.

Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi abbandonano il reality: quando è previsto il loro addio, le date

Gianmaria Antinolfi

Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi non saranno due finalisti né vincitori di questa corrente edizione del Grande Fratello Vip. Bortuzzo, come si sapeva, sente infatti l’urgenza fisica di dover tornare ad allenarsi quanto prima. In questi mesi di permanenza al Grande Fratello Vip infatti il vippone sarebbe dimagrito troppo e per motivi di salute, come spiegato dal padre, deve tornare quanto prima ad allenare la sua massa muscolare. Diverso invece il discorso di Gianmaria Antinolfi che più volte in queste settimane ha lamentato in Casa la necessità di dover tornare al suo lavoro di imprenditore fuori dal reality. Mentre la data di scadenza per Manuel Bortuzzo è fissata il 17 gennaio in puntata, durante la quale lo vedremo lasciare il GF Vip, per Antinolfi il discorso è diverso. A rivelare la data sarebbe stato proprio lui parlando a Manila Nazzaro: “Vado via il 24, non ce la faccio più. Il primo febbraio devo tornare a lavoro, l’ho promesso a molte persone – ha spiegato Antinolfi – Ho dato la mia parola, devo farlo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.