Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié, Giacomo Urtis smorza il romanticismo: “Falsa”

Non tutti, a quanto pare, vedono di buon occhio la presunta relazione tra i due giovani concorrenti del GF Vip

Pubblicato

su

giacomo urtis contro la coppia al gf vip

Il Grande Fratello Vip è ancora foriero di notizie che viaggiano veloci sulla bocca di tutti. Protagonisti delle ultime puntate del GF sono stati Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié, nonché il loro presunto amore esploso all’interno della Casa. Signorini spalanca gli occhi di fronte alla possibilità di raccontare agli italiani la storia di un “nuovo amore nato grazie al reality”, ma la benedizione come si apprende non è unanime e Twitter ne è testimone. Tra coloro che sospettano ci sia del “marcio” c’è anche un ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis.

GF VIP, Bortuzzo e Selassié: i Malù non convincono Urtis

Giacomo Urtis, dermatologo e chirurgo estetico, nonché ex concorrente sia dell’Isola dei Famosi che del GF Vip, non ha avuto parole al miele per quella che sembra essere la nuova coppia del reality formata da Manuel Bortuzzo e una delle principesse etiopi, Lulù Hailé Selassié. Non usa mezzi termini su Twitter l’ex vippone che dal suo profilo personale tuona: ” Rispetto per Manuel che è un ragazzo d’oro ma io una ship così falsa non l’ho mai vista“. Per molti, compreso Signorini, i due sarebbero una bella coppia, ma per qualcun altro si tratterebbe soltanto di una passione momentanea fin troppo artefatta, come già hanno sottolineato alcuni utenti su Twitter ponendo l’accento su una presunta persona, esterna al programma, che avrebbe un flirt in corso con la principessa.

La storia fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

giacomo urtis commenta burtuzzo e lulu
Il commento di Giacomo Urtis su Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié. Fonte: Twitter

Nonostante le chiacchiere esterne, dentro la Casa più spiata d’Italia Manuel e Lulù continuano a vivere il loro legame che giorno per giorno pare rinsaldarsi. La situazione tra i due, infatti, è iniziata pian piano in maniera del tutto naturale e che ha portato poi dopo qualche giorno i due coinquilini a scambiarsi un bacio romantico sotto le lenzuola. Il loro bacio è in assoluto il primo avvenuto in questa edizione del Grande Fratello Vip, ritagliato in un momento di intimità lontano dagli altri coinquilini. Un bacio che, va detto, pare avere ben poco di finto.

Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo al GF Vip
Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo al GF Vip