Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manuel Bortuzzo esce dal GF Vip: per lui spunta la lettera di addio di una concorrente

Parole sincere o strumentalizzazione?

Pubblicato

su

Manuel Bortuzzo Gf Vip lettera Manila

Un messaggio che contiene una speranza e una promessa

Manuel Bortuzzo sta per terminare la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Il ragazzo abbandonerà infatti la Casa in una delle prossime due puntate, quella di venerdì 14 gennaio o di lunedì 17. Queste ultime ore sono dunque per lui un’occasione per passare più tempo possibile accanto alla sua Lulù, che spera possa arrivare in finale.

Questa vicinanza con la giovane Selassiè fa da contraltare al rapporto congelato con due concorrenti in particolare: Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. In un primo momento Manuel è entrato in confidenza con le due coinquiline, ma nelle ultime settimane qualcosa è cambiato. A spiegarne i motivi è stato lui stesso, rivelando come determinati atteggiamenti mostrati dalle donne non sarebbero stati per nulla di suo gradimento.

La lettera di Manila Nazzaro a Manuel Bortuzzo

Dispiaciuta per questo cambiamento, Manila Nazzaro ha deciso di affidare i suoi pensieri ad una lettera, dedicata proprio a Manuel. Si tratta di un tentativo di ricucire in extremis un rapporto, da mantenere magari anche al di fuori della Casa, che però è stato visto da una parte del pubblico come pura strumentalizzazione. Su Twitter infatti sono stati numerosi i commenti critici al gesto di Manila.

I dubbi del pubblico su Twitter: “Strumentalizza Manuel”

“La lettera che tempo fa Manuel scrisse a Lulù, il quale contenuto lo conoscono solo loro,scegliendo di darla sotto le coperte perché loro non hanno bisogno di strumentalizzare un rapporto. La Signora Manila, invece,sente la necessita di strumentalizzare questa ‘amicizia’”. Questo il paragone più ricorrente sui social network, sintomo di una scarsa fiducia nella buona fede di Manila. Il contenuto della lettera non è stato mostrato interamente, ma tra le parole della Nazzaro spicca l’intento di rassicurare Manuel sul fatto che Lulù non sarà sola nella Casa: “Io resterò qui accanto alla tua dolce metà e le darò conforto”. Parole sincere o strumentalizzazione? Solo le prossime puntate ci diranno la verità.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.