Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manuel Bortuzzo: le indiscrezioni sul cachet da record

Secondo alcune voci il ragazzo starebbe guadagnando cifre astronomiche

Pubblicato

su

Manuel Bortuzzo GF Vip

Manuel Bortuzzo è sicuramente uno dei concorrenti più amati all’interno della Casa, seguito da tantissimi fan oltre che per la sua solarità nell’affrontare la vita anche per il “tira e molla” con un’altra concorrente del GF, ossia Lulù Selassié. Nonostante le cose fra i due non siano di certo idilliache, giunge ora dal web un’indiscrezione circa quanto guadagnerebbe Manuel per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Manuel Bortuzzo: le indiscrezioni sul cachet al GF Vip

Secondo quanto si evince dal portale TvZap, si avrebbero informazioni sul compenso percepito dal giovane Bortuzzo per la sua partecipazione al reality show. La cifra parrebbe raggiungere cifre da capogiro, assestandosi intorno ai 5.000 euro a settimana, circa 715 euro al giorno. Per quanto concerne le puntate, il compenso sarebbe anche più alto, aggirandosi sui 2.500 euro. Conti alla mano, il giovane Manuel ha per ora percepito ben 40.000 euro. In caso di arrivo sul podio finale, poi, le cifre si andrebbero ad aggirare fra i 25 e i 75mila euro.

Manuel Bortuzzo e il tira e molla con Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo Lulù GF Vip Mediaset
Manuel Bortuzzo in un momento insieme al GF Vip. Fonte: Mediaset

Indiscrezioni e cachet a parte, all’interno della Casa Manuel sta vivendo un momento molto teso con Lulù Selassié, con il primo sempre più desideroso di ritagliarsi i propri spazi nonostante il recente riavvicinamento avuto con la giovanissima principessa. Ma, come hanno pizzicato le telecamere del GF nei giorni scorsi, pare che le acque siano ancora agitatissime, dato che lo stress causato dall’insistenza di Lulù nei confronti del concorrente ha portato il nuotatore triestino ad avere alcuni spasmi muscolari difficilmente controllabili legati allo stress. Nella medesima giornata, Manuel ha poi definitivamente perso le staffe con la ragazza, mettendo forse la parola fine a quello che poteva essere tra i due e chiedendo a chiunque nella Casa di levargliela di mezzo pur di avere un attimo di pace.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.