Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manuel Bortuzzo, Lulù e la camicia della discordia: “Costa tantissimo, ti prego”

Il gesto del ragazzo ha fatto discutere il pubblico sui social

Pubblicato

su

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al Gf Vip

Il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié continua a non convincere a pieno il pubblico del Grande Fratello Vip, anche a causa del comportamento del ragazzo che appare a tratti “insofferente” alla strettissima vicinanza della concorrente. Come dichiarato in puntata, Manuel si sta approcciando alla nascente relazione con cautela, atteggiamento visto però da alcuni con sospetto. Che il giovane triestino abbia voglia di fare marcia indietro?

Manuel Bortuzzo allontana Lulù: “Ti prego”

Ad alimentare i dubbi sulla volontà di Manuel di stringere ulteriormente il rapporto con Lulù, alcuni atteggiamenti del concorrente che hanno fatto discutere molto gli appassionati follower del reality. In primis, il gesto di pulirsi la bocca dopo un bacio, che ha lasciato la ragazza di stucco, poi una nuova “richiesta di distacco” velata da parte di Manuel.

La ragazza, abbracciata a Bortuzzo, lo bacia prima sul collo, poi sul petto, ma la reazione di Manuel è immediata: “Occhio alla camicia ti prego, questa camicia costa tantissimo ti prego!”. Queste parole, condite da uno sguardo eloquentemente severo e dal divincolamento da Lulù hanno fatto il giro del web, scatenando ulteriormente i commenti e il dibattito sul futuro della relazione nata sotto i riflettori della Casa più spiata d’Italia.

Reazione dovuta solamente all’eccessivo utilizzo di lip gloss da parte della “princess? Potrebbe essere, ma tanti utenti non hanno fatto a meno di notare come lui sia visibilmente insofferente alla continua e strettissima presenza di Lulù Selassié.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.