Connettiti con noi

GOSSIP

Manuel Bortuzzo post rottura con Lulù Selassié: il gesto social

Il gesto di Manuel sui social può avere un grande significato

Pubblicato

su

manuel bortuzzo

Manuel Bortuzzo: post rottura con Lulù

Manuel Bortuzzo nei giorni scorsi ha deciso di rendere nota la rottura con Lulù tramite un Instagram story da molti sui social considerata “fredda”, in aggiunta ad un comunicato all‘Ansa. Molte sono state le cose dette nei giorni successivi su quanto accaduto, anche (e soprattutto) da terzi. Ora a fare un gesto è stato Manuel: sui social. Vediamo cosa è successo.

TikTok Invito LaWebstar

Manuel Bortuzzo: chi ha ricominciato a seguire

Lulù, poco dopo la rottura con Manuel, ha fatto sapere ai fan che in questa relazione anche persone terze si sono intromesse. La principessa dunque non crede che questa rottura sia dovuta al suo carattere o a qualcosa di negativo accaduto tra lei e il suo ormai ex fidanzato. “Non è colpa né mia né di Manu ma di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione, hanno cercato di metterci contro. Non persone della mia famiglia.

Eppure adesso è stato Manuel a fare un gesto. Social, e cioè su Instagram. Nelle ultime ore infatti il nuotatore ha ricominciato a seguire la ex fidanzata Federica Pizzi. La ragazza – ed il pubblico più affezionato del GF Vip sicuramente lo ricorderà – era anche andata in trasmissione ed aveva fatto pervenire una lettera molto dolce di supporto e sostegno per Manuel. Si sa anche che i due sono stati beccati insieme proprio a poche ore dall’annuncio di Manuel di rottura con Lulù. Insomma, sembra proprio che gatta ci covi.

E in tutto questo Lulù sui social sta mettendo like a vari post che riprendono commenti positivi su Manuel e che ricordano la storia d’amore nata dentro il GF Vip tra nuotatore e principessa.

manuel lulù