Connettiti con noi

GOSSIP

Manuel Bortuzzo si è fidanzato: la foto del bacio sui social

Manuel ha ufficialmente una nuova ragazza

Pubblicato

su

manuel bortuzzo fidanzato

Manuel Bortuzzo non è più single

Manuel Bortuzzo si è fidanzato: lo ha reso noto nelle ultime ore sulle sue Instagram stories. Dimenticata dunque definitivamente Lulù Selassié, il nuotatore ed ex gieffino ha deciso di guardare avanti, impegnandosi in una nuova relazione, che lui stesso ha reso pubblica. Prima di questo passo social, Bortuzzo si era recato in Sud Africa, in quello che è stato a tutti gli effetti un viaggio per allontanarsi dal gossip. Effettivamente dalla sua uscita dal GF Vip, Manuel è sempre stato al centro del gossip più sfrenato, prima per le sue dichiarazioni poco carine nei confronti di Lulù, e poi per un presunto ritorno di fiamma con la storica ex.

Chi è la nuova fidanzata di Bortuzzo

La nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo si chiama Angelica e a presentarla ai suoi followers ci ha pensato direttamente Manuel su Instagram. Social nel quale ha postato la foto di un bacio tra lui e la sua nuova fiamma. Nessuna descrizione e nessun commento, visto che lo scatto parla da sé. La ragazza, che risponde al nome di Angelica, ha 20 anni ed è di Roma. Tutto quello che si sa, per ora, è questo. Per ulteriori informazioni/presentazioni sulla ragazza, bisognerà aspettare forse qualche parola in più da parte di Manuel. Nel frattempo, quello che si può intuire, è quanto questa notizia abbia fatto soffrire Lulù, che non troppo tempo fa – stando ad alcuni indizi social – provava ancora dei sentimenti per il suo ex fidanzato nella Casa del GF Vip.

manuel bortuzzo fidanzato
Manuel Bortuzzo e la fidanzata Angelica.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.